excite

Il carrello è vuoto.
Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Ricerca nello Store

Marco Simocelli Onlus


Protezione totale dal Freddo: KLAN!

Proteggersi dal freddo con i sitemi KlanOgni motociclista o scooterista che non vuole rinunciare ad utilizzare il suo veicolo anche d'inverno, sa bene cosa significa “il freddo”. Sa bene, inoltre, cosa significa vedere le proprie mani quasi blu, ai limiti dell'ipotermia, nonostante si siano indossati i “guanti da moto”. La verità è che quando la temperatura è molto bassa, e addirittura piove, non esiste un guanto da moto in grado di mantenere la temperatura interna confortevole per più di una manciata di minuti.

E se il tuo tragitto dura di più e non hai assolutamente voglia di congelare?


Niente paura! La miglior soluzione a questo problema te la offre Marrocchi Moto, proponendoti in assoluto il sistema che ti garantisce mani calde, sempre, anche quando il clima è estremamente rigido, grazie al sistema di riscaldamento attivo installato all'interno della serie di guanti da moto appositamente realizzata da Klan. L'intera superficie dei guanti, infatti, è attraversata da una resistenza elettrica a basso voltaggio, quindi assolutamente innocua, che vi garantisce una temperatura confortevole in qualsiasi situazione climatica, anche la più estrema.


L'alta qualità dei materiali e delle finiture trasmettono una immediata sensazione di garanzia di aver speso bene i propri soldi, prima ancora di averli indossati.
Dopo averli provati, semplicemente, non riuscirete più a fare senza. Guanti Termici Klan

L'installazione sul veicolo del cablaggio necessario al funzionamento è un'operazione relativamente semplice, che non prevede alcuna modifica dell'impianto elettrico originale, che anzi viene protetto con l'applicazione di un fusibile e che così mantiene attiva a tutti gli effetti l'eventuale garanzia della vostra moto.

È possibile, inoltre, far funzionare i guanti termici anche senza il cablaggio di alimentazione, grazie alla predisposizione di una batteria agli ioni di litio, acquistabile separatamente, che consente l'utilizzo attivo dei guanti anche dopo aver parcheggiato la moto, oppure durante una gita in montagna, mentre si scia.

I guanti termici sono solo uno degli articoli che adottano questa tecnologia prodotti dalla Klan. Infatti a catalogo è possibile trovare molti capi d'abbigliamento che, sfruttando lo stesso sistema, mantengono la temperatura ideale di tutto il corpo, non solo delle mani: dunque possiamo abbinare all'utilizzo dei guanti, anche quello dei calzini termici, oppure di sotto-pantaloni , fino ad arrivare al giubbino, chiaramente da uomo o da donna, dotata di una innovativa tecnologia sviluppata dalla Klan che permette di ridistribuire il calore all’interno del giubbino attraverso specifici flussi d’aria creati al suo interno, e tutto questo semplicemente con un click!

Protezione totale dal Freddo: KLAN!