excite

Il carrello è vuoto.
Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Ricerca nello Store

Marco Simocelli Onlus


Livrea Repsol per la nuova Honda CBR 250 R 2013

Honda CBR 250 R REPSOL EditionQuesto sembra essere proprio l'anno delle moto di piccola cilindrata, infatti Honda ha preannunciato la CBR250R 2013 REPSOL edition. Lo stesso propulsore ad iniezione mono-cilindrico. Honda punta sulla sua (senza dubbio) bellissima livrea da MotoGP e spera di riuscire così a dissuadere i giovani acquirenti di "pensare verde" nel 2013. Proprio come la RC213V Honda, la Repsol Honda CBR250R arriverà senza opzione per l'ABS. Nessuna parola sui prezzo ancora

Il design esprime originalità che solo Honda è capace di trasmettere e che può essere apprezzata anche da chi non è un amante delle due ruote. Le sue caratteristiche distintive esaltano i dettagli di una moto Honda sportiva. Sulla base di una forma dinamica e sportiva, della tecnologia all'avanguardia , di uno stile semplice e pulito è stata affinata ulteriormente dal punto di vista funzionale , producendo un prezioso restyling. Ma le note positive di questo veicolo non si limitano all'estetica, una posizione di guida comoda e prestazioni eccellente di maneggevolezza ne completano il progetto vincente.

COMFORT
Per consentire a un pilota di provare la sensazione esaltante di “cavalcare il vento”, che solo una moto sportiva è in grado di fornire, una grande varietà di comodità è fornita mediante la creazione di una posizione flessibile di guida. Allo stesso tempo, il design sfrutta il sottile e compatto motore monocilindrico per minimizzare la proiezione frontale.

MOTORE
Il motore che equipaggia la CBR 250 R è stato sviluppato mirando a un monocilindrico che pur essendo sportiva è allo stesso tempo eco-friendly, con uno sguardo in avanti per la prossima generazione. Realizzata con caratteristiche di manovrabilità, leggerezza e sportività che ne fanno un veicolo completo, pur mantenendo i vantaggi di risparmio di carburante e la facilità di gestione dei tradizionali motori monocilindrici. Per il sistema di distribuzione è stato adottato un bilanciere a rullo ispirato da una moto DOHC (doppio albero a camme in testa).

Livrea Repsol per la nuova Honda CBR 250 R 2013