excite

Il carrello è vuoto.
Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Ricerca nello Store

Marco Simocelli Onlus


Nuovi Honda SH 125i ABS e Honda SH 150i ABS

Nuovo design, nuovo motore e ciclistica rivista per lo scooter numero 1 in città.

Nuova Gamma Honda SH 2013Con il nuovo progetto, la casa giapponese tenta di superare il mito che Honda SH è riuscito negli anni a concretizzare raggiungendo un numero di vendite notevole, oltre 500.000 unità tra le varie categorie e 340.000 solo per i modelli 125 e 150. Il nuovo modello sarà disponibile a partire da ottobre 2012 presso lo Show-Room di Marrocchi Moto nelle due categorie rinnovate, l' Honda SH 125i ABS e Honda SH 150i ABS, entrambi completamente riprogettati, a partire dal telaio che è più compatto e leggero fino ad arrivare ai consumi che raggiungono livelli da record.

Ma a sorprendere è senza dubbio la grande quantità di caratteristiche aggiunte o migliorate che Honda è riuscita a integrare ad un mezzo che già dava l'idea di essere ottimo e completo, quali ad esempio l'impianto frenante dotato di sistema ABS a doppio canale di serie per massimizzare la qualità della frenata e soprattutto della sicurezza attiva.

Il sistema Start&Stop aiuta il nuovo motore eSP (enhanced Smart Power) definito “a basso attrito” che già equipaggia le due versioni di Honda PCX, già molto poco “assetato”, a ridurre ulteriormente i consumi riuscendo a far registrare valori medi di 43,8 Km/Lt per il 150cc e 47,4 Km/Lt per il 125cc(dati Honda).

Anche l'estetica è completamente rinnovata, aggraziando le linee già poco spigolose della serie precedente, migliorati anche i cerchi che rimangono da 16'' ma sono a 10 razze sdoppiate. Il bauletto e il parabrezza rimangono nella dotazione di serie, molto migliorato il vano sottosella, che ora è in grado di contenere un casco integrale, e la pedana per i piedi è più ampia e accogliente per una migliorata abitabilità dello scooter. Di serie anche il doppio cavalletto, centrale e laterale che appare su SH 125 e 150 per la prima volta.

Nuovi Honda SH 125i ABS e Honda SH 150i ABS