excite

Il carrello è vuoto.
Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Ricerca nello Store

Marco Simocelli Onlus


SIC SuperMoto Day

La Marrocchi Moto sarà presente al SIC SUPERMOTO DAY per onorare la memoria del SIC!

Sic Supermoto Day 2012L'appuntamento per l'1 e il 2 dicembre al circuito "Il Sagittario" di Latina: il prossimo week-end nel circuito “Il Sagittario” avrà luogo la prima edizione del "Sic Supermoto Day", evento finalizzato anche alla raccolta fondi per la fondazione ONLUS Marco Simoncelli di Paolo Simoncelli (marcosimoncellifondazione.it), ma soprattutto alla commemorazione del giovane pilota scomparso a Sepang poco più di un anno fa.

Manifestazione alla quale prenderanno parte molti nomi altisonanti del panorama motociclistico mondiale, tra i quali non poteva proprio mancare il grande amico del Sic, e nove volte campione del mondo Valentino Rossi, correrà in coppia con un altro grande del motociclismo, il francese Thierry Van Den Bosch, quattro volte iridato nella Supermoto. Il programma dell'evento prevede una coppia formata da uno specialista della Supermoto e da uno specialista della Moto Gp o Superbike o Motocross, che si alternerà in una gara di endurance della durata di 58 giri. Della Supermoto saranno presenti molti dei campioni del mondo e nazionali da Lazzarini, Beltrami e Ravaglia freschi iridati nel SMoN, a Gozzini, Verderosa, gli ex iridati Adrien Chareyre, Van Den Bosch, Chambon, così come Hermunen, Vermeulen e tutti i migliori italiani, ma anche gli stellari nomi delle altre specialità, con il fresco iridato della Superbike Max Biaggi, Dovizioso, Pasini, Fabrizio, Scassa, Polita, Gramigni, Baiocco, Russo, Savadori, Bartolini e ancora altri. Anche il pilota castiglionese Andrea Antonelli parteciperà all'evento.Sic Supermoto Day 2012

Molti gli ospiti che hanno dato la propria adesione: Guido Meda e dj Ringo che hanno deciso di salire in sella, ma anche Mauro Sanchini, Giovanni Di Pillo e Paolo Beltramo che affiancheranno la cabina speaker. Tutto il mondo delle due ruote e non solo ha detto si a questo evento benefico in ricordo di Simoncelli, hanno dato la loro adesione anche alcuni personaggi del mondo dello spettacolo e del cinema, che non vogliono perdersi questa bella manifestazione per il Sic.

Sic Supermoto Day è destinata, dunque, a diventare una grande festa del motociclismo in onore del Sic, e tutti vogliono esserci, come dimostrano le vendite dei biglietti che stanno dando fondo alle disponibilità fissate dagli organizzatori, sopratutto per la giornata di domenica, mentre per il sabato vi sono ancora biglietti. Prezzi a partire da € 20 per il sabato e € 30 la domenica. Per conoscere nel dettaglio i prezzi dei biglietti e le modalità di acquisto, è sufficiente collegarsi alla pagina Facebook: “SIC SUPERMOTO DAY 2012″.

Di sicuro sarà divertente poter ritrovare di nuovo in pista insieme Valentino Rossi e Max Biaggi.

SIC SuperMoto Day