excite

Il carrello è vuoto.
Italian Chinese (Simplified) Dutch English French German Japanese Portuguese Russian Spanish

Ricerca nello Store

Marco Simocelli Onlus


SIC - MAX


Dopo la tragica scomparsa del Sic, è arrivata nella nostra officina una richiesta che non potevamo ignorare. Un nostro affezionato centauro ci ha chiesto di ridisegnare graficamente il suo X-MAX. L'obiettivo era portare nei suoi viaggi il campione prematuramente venuto a mancare... Leggi tutto

Nuova Honda CRF 250 L - La strada non finisce mai.

Nuova Honda CRF 250 LFrutto della storica esperienza del famigerato modello XL della casa giapponese, prende forme, tecnica e affidabilità la nuova Honda CRF 250 L. Moto da enduro con impeccabile comportamento in città e che tira fuori il meglio di se in Off-Road.
Capace di far divertire, e non poco, grazie al suo motore monocilindrico affidabile e brillante, alla ciclistica che la rende una moto “ubbidiente”, molto facile da guidare e soprattutto molto forte nel rapporto qualità / prezzo.

Continua a leggere...

Test Moto

prova motoSei un appassionato di Moto? Sei alla ricerca di notizie sulle più belle moto in circolazione e sulle ultime uscite del mercato?

Visita la nostra sezione Test Moto. Troverai articoli sulle ultime moto uscite, descrizioni tecniche e di prestazioni e molte altre informazioni sul mondo delle due ruote e sulle case produttrici più importanti...


Leggi tutti gli Approfondimenti:



Nuovo Piaggio Medley. Benvenuto finalmente!

Medley è il nome del nuovo scooter a ruote alte che Piaggio ha iniziato a consegnare ai Concessionari nel mese di giugno 2016.

Disponibile nella performante motorizzazione 150 ad iniezione elettronica, 4 tempi 4 valvole, Euro 4, Piaggio Medley è lo scooter ideale per il commuting urbano capace di affrontare nella massima sicurezza anche le strade a scorrimento veloce.

Con questo modello, la casa di Pontedera punta ad inaugurare nuovo segmento di scooter a ruote alte combinando i vantaggi di un veicolo agile e leggero - il peso complessivo è 135 kg - con tutti i plus degli scooter a ruota alta caratterizzati da dotazione tecnologica, prestazioni, dimensioni e pesi di livello.

Di serie l’ABS a due canali e l’immobilizer. Curata è l’abitabilità a bordo, studiata per piloti di tutte le taglie, con una sella molto rastremata ai lati e vicina al suolo, per il massimo controllo del veicolo anche da fermo.

   

Nuovo Honda SH 125 Mode. Inconfondibile urban style.

Nuovo Honda SH Mode 125Progettato per distinguersi tra le vie della città, il nuovo Honda SH 125 Mode nasce dal desiderio di ristabilire una sinergia autentica tra la routine urbana e le emozioni del mondo circostante.

Con le sue dimensioni compatte, il design unico e coinvolgente, l’SH Mode è stato creato per affrontare le sfide quotidiane con facilità e stile. Grazie al suo motore da 125cc ad iniezione elettronica, ai consumi ridotti pari a 50 km/l (ciclo medio WMTC, con sistema Start&Stop attivo) e all’impianto frenante CBS (Combined Braking System) offre il massimo piacere di guida. Inoltre, il parabrezza di serie, l’ampio spazio sottosella, il pratico cavalletto laterale e la seduta bassa con spaziosa pedana permettono una praticità di utilizzo impareggiabile.

Le finiture e i dettagli cromati trovano espressione nelle tre diverse colorazioni disponibili, Pearl Fabulous Pink, Poseidon Black Metallic, Pearl Jasmine White, ideali per rendere inconfondibile l’urban style dei moderni commuter.

   

Nuovo Suzuki Burgman 650, nel segno del lusso e del comfort

Nuovo Suzuki Burgamn 650 my2013Tra le numerose anteprime Suzuki in mostra al Salone Intermot di Colonia merita un occhio di riguardo il nuovo Burgman 650 oggetto di una riprogettazione completa che ne evidenzia l’immagine sofisticata di alta classe, combinato a migliorie tecnologiche a garanzia di prestazioni e comfort eccezionali.

Da qualunque angolazione la si guardi la linea del nuovo Burgman è una sintesi di maestosità, potenza e leggerezza grazie al raffinato gioco di luci e ombre creato dal corpo ben sagomato in cui ogni singolo dettaglio è stato curato con attenzione maniacale, a cominciare dal doppio faro multi riflesso perfettamente integrato nello scudo frontale per una visibilità ottimale della strada. Le sue linee taglienti di grande appeal conferiscono dinamismo ed armonia all’intero gruppo ottico completato dalle luci di posizione a led e dagli indicatori di direzione incorporati negli specchietti retrovisori. L’unità posteriore si articola in un doppio fanalino multi-riflesso con indicatori di direzione integrati le cui linee richiamano gli elementi in rilievo del poggia schiena del passeggero.

   

La Nuova Honda CB 1100: il passato nel futuro.

Nuova Honda CB 1100Poche case motociclistiche al mondo possono vantare un così lungo periodo di produzione come la Honda per la serie CB. Era il 1969 quando l'Ala sfornava la sua prima Honda CB 750 e da allora sono passati 43 anni. In commemorazione dei 40 anni da allora, il più grande produttore di motociclette al mondo nel 2009, ha deciso di mettere in scena il CB1100, un modello che dopo aver iniziato la sua carriera in alcuni mercati asiatici e in Australia, è finalmente giunta in Europa. La prima presentazione della Honda CB1100 per il Vecchio Continente è avvenuta i primi di ottobre, e sappiamo che la sua distribuzione sul mercato italiano è prevista per il prossimo gennaio.

   

Honda CRF250L: provare per credere.

Nuova Honda CRF250LLa nuova Honda CRF250L

Con lei sfrutti tutti i cavalli, che non sono così pochi quando si corre nei boschi, mentre il telaio si dimostra semplicemente perfetto. È con questo nuovo modello che la casa alata, dopo molti anni, torna con una tipologia di moto che nei primi anni novanta ha fatto divertire molti motociclisti “classe 125cc due tempi”, le piccole enduro pronte a tutto. È proprio così che ci sembra, solo a guardarla, la nuova Honda CRF250L, una piccola enduro “tutto pepe”, molto maneggevole, che sa rendersi utile nei trasferimenti cittadini e che da il massimo del divertimento nei percorsi off-road.

   

Nuova Suzuki GSX-R 1000: Padrona della Pista.

Nuova GSX-R 1000: Padrona della Pista.La rapida evoluzione è la caratteristica principale del motore della GSX-R1000. E il 2012 porta un ulteriore miglioramento in questo campo. Riaffermando il concetto fondamentale di “Top Performer” sono stati apportati miglioramenti alla risposta all’apertura del gas, alla potenza, all’accelerazione ai medi regimi del motore e ai consumi di carburante.

Il motore da 999 cm3 della GSX-R1000 2012 è la giusta combinazione di design, performance ed efficienza nei consumi con tutte le caratteristiche fondamentali che hanno reso la GSX-R una leggenda. I benefici chiave comprendono una migliore risposta in fase d’apertura del gas, migliore potenza e accelerazione ai medi regimi, e una riduzione dei consumi di circa l’8% (consumi misurati da Suzuki con il test WMTC)*.

   

Piaggio Beverly Sport Touring 350: Primato Mondiale!

Piaggio Beverly Sport Touring 350Il nuovo Piaggio Beverly Sport Touring 350 lo si può senza dubbio definire una rivoluzione tecnica sotto diversi punti di vista, per iniziare si deve sottolineare l'enorme passo in avanti che Piaggio è riuscita a fare sul campo della sicurezza attiva, introducendo per la prima volta al mondo uno scooter dotato di ABS e ASR, che in altre parole significa il massimo della sicurezza in frenata grazie al sistema di anti-bloccaggio (ABS) che sta diventando sempre di più un dispositivo imprescindibile, abbinato ad un controllo di trazione (ASR), ancora più importante, che garantisce totale aderenza degli pneumatici in fase di accelerazione anche e soprattutto su asfalti estremamente scivolosi e che costituisce una primizia tecnica che per la prima volta è installata su uno scooter. È in questo che Piaggio Beverly Sport Touring 350 è precursore a livello mondiale.

   

Nuova Honda CRF 250 L - La strada non finisce mai.

Nuova Honda CRF 250 LFrutto diretto della storica esperienza del famigerato modello XL della casa giapponese, prende forme, tecnica e affidabilità la nuova Honda CRF 250 L. Moto da enduro con impeccabile comportamento in città e che tira fuori il meglio di se in Off-Road. Capace di far divertire, e non poco, grazie al suo motore monocilindrico affidabile e brillante, alla ciclistica che la rende una moto “ubbidiente”, molto facile da guidare e soprattutto molto forte nel rapporto qualità / prezzo.

   

Pagina 1 di 6