fbpx
Hornet depotenziata

Hornet depotenziataLa Honda Hornet 600 è una delle regine del mercato,  esordì nel lontanto 1998, anche se allora a livello dinamico era decisamente discutibile, il suo stile era comunque vincente: status che mantiente tutt’ora. La nuova Honda Hornet 600 del 2011 è finalmente arrivata in esclusiva nel nostro store di MarrocchiMoto ai medesimi prezzi del modello uscente per la versione standard e quella dotata di Abs. La grande novità di questa moto è che la Honda ha previsto anche il modello depotenziato: un modello di Hornet depotenziata che esce direttamente dalla casa madre a disposizione di tutti gli amanti delle due ruote a partire dai 18 invece che dai 21 anni…

Hornet depotenziata : Tutto ciò che c’è da sapere

“Cavallo che vince non si cambia”. Non ancora, perlomeno. Quindi in Honda hanno giustamente ritenuto che fosse troppo presto per modificare radicalmente la versione dell’Hornet del 2007. E’ stata quindi rivisitata parzialmente in veste più grintosa e piccante e soprattutto è stata prevista la versione Hornet depotenziata, per il momento disponibile nei colori bianco e nero.

Una Hornet depotenziata equivale ad una moto da 25 Kw (34 Cv) e permette ai più giovani di avvicinarsi ad un 600cc 4 cilindri. Il depotenziamento consiste, praticamente parlando, in una centralina elettronica che limita la potenza e delle flangie sui collettori di aspirazione di ogni singolo corpo farfallato, che permettono il giusto afflusso d’aria in modo da riuscire a sviluppare soli 34 Cv e quindi l’omologazione sul libretto di circolazone che ne abilita l’uso a chi possiede una patente A2 meccanica.

Il fatto che la Honda fornisca direttamente al cliente una Hornet depotenziata è qualcosa che facilita e agevola di molto i giovani amanti delle due ruote. Se stai cercando la nuova Honda Hornet 600 depotenziata non devi far altro che contattarci, via mail o al telefono, o ancora meglio venirci a trovare nel nostro Show Room. Metteremo a tua disposizione tutta la nostra esperienza e cercheremo di aiutarti al meglio nelle tue scelte.

Grazie al suo ottimo equilibrio generale, la nuova Honda Hornet 600 e la nuova Honda Hornet 600 depotenziata, la bella naked è davvero facile e per tutti: una di quelle moto in sella alle quali, al cospetto di una bella e lunga strada fatta tutta di curve, non vorresti mai fermarti, anche guidandola si fatica poco o nulla, e ci si diverte come bambini.

Honda depotenziataHornet depotenziataHornet depotenziata

Entra nello Store e scopri la nuova Honda Hornet 600 depotenziata


Condividi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

preloader