fbpx
Vendita moto usate Roma

Stai cercando chi si occupa della vendita di moto usate a Roma? Vieni alla scoperta delle nostre speciali promozioni ed offerte, potrai valutare quella migliore per te, scegliendo il tuo usato come fosse nuovo. La sicurezza della circolazione stradale, presuppone innanzitutto quello di avere un veicolo che sia idoneo alla strada, sottoposto a tutti i controlli dovuti e a quelli periodici, in base ai problemi riportati da danneggiamento al motore, o alla carena. Se cerchi il meglio per la vendita di moto usate a Roma, sei nel posto giusto, da noi puoi trovare il tuo usato perfetto. Personale qualificato sarà a vostra disposizione, qualsiasi sia la vostra richiesta e qualsiasi siano i vostri dubbi…

 

La vendita di moto usate a Roma, è solamente uno dei nostri punti forza. Da anni infatti ci occupiamo di vendita di moto usate a Roma, orgogliosi di ottimi risultati, grazie anche ad una clientela fidata sia nell’acquisto che nella vendita del suo usato.  Per questo motivo il nostro usato è uno dei migliori in circolazione. Personale qualificato, controllerà e valuterà in modo perfetto tutte le moto, sotto ogni punto di vista. Non lasceremo niente al caso, non esistono clienti non soddisfatti, vieni personalmente nel nostro punto vendita a Roma in Via Federico Delpino 185, te ne accorgerai tu stesso guardando con i tuoi occhi.

 

Vendita Moto Usate Roma: consigli all’acquisto

Vendita moto usate Roma

Prima di acquistare una moto presso qualsiasi punto vendita di moto usate a Roma, è bene effettuare qualche controllo sul veicolo, per evitare di avere delle brutte sorprese una volta acquistato.

Da noi puoi stare tranquillo, in quanto prima di mettere in vendita moto usate a Roma, valutiamo per bene la moto assumendoci le responsabilità del buon funzionamento del veicolo. Di seguito vi diamo alcuni consigli sui controlli da effettuare, prima di acquistare il tuo usato, presso punti vendita moto usate a Roma.

Per prima cosa bisogna controllare la verniciatura e la carrozzeria, devono essere uniformi, non devono presentare segni che possono far pensare a riparazioni. Controllare eventuali graffi sul motore, sui pedali, sugli specchietti ed indicatori di direzione, gli stabilizzatori e via dicendo. Molti di questi oggetti possono comunque essere sostituiti con pezzi originali, quindi tenere particolare attenzione ai piccoli dettagli.

Controllare lo stato di usura dei dischi e non semplicemente il solo controllo delle pastiglie, in quanto esse sono facilmente sostituibili come gli pneumatici.

Verificare se sono presenti segni di traspirazioni di olio nel carter motore, sul pedale cambio, sui paraoli forcella, sulla guarnizione coperchio testa, sull’alberino comando e sul paraolio albero pignone. Controllare il corretto funzionamento della forca sollevando la moto dal manubrio. L’importante è che il ritorno in posizione avvenga regolarmente, senza che affondi di colpo.

Per quanto riguarda il motore, i chilometri percorsi non sono ovviamente l’unico indicatore della salute dello stesso. Il livello di fumosità gas di scarico, non deve essere di colore azzurro/bluastro. Questo significherebbe consumo di olio motore, quindi eventuale cattivo stato del motore. Verificare ed ascoltare molto attentamente, la presenza di rumori anomali mettendo in moto il motore, catena di distribuzione, o il classico ticchettio dovuto ad un gioco valvole esagerato. Controllare lo stato di usura della trasmissione finale, controllare i denti corona e pignone, fare attenzione che il gioco (lento catena) rientri nei valori prescritti dalla casa madre.

Verificare i valori di tensione circuito di ricarica batteria e tutti gli interruttori comando manubrio, luci, indicatori di direzione.

Ovviamente questo tipo di controlli vengono effettuati giornalmente dal nostro personale, su tutte le moto usate che mettiamo in vendita. Non possiamo permetterci di avere clienti non soddisfatti, la nostra politica è quella di puntare tutto sulla qualità del servizio offerto. Cosa stai aspettando allora, se sei interessato alla vendita di moto usate a Roma, sei nel posto giusto.

 

Condividi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

preloader