Abbigliamento riscaldato Klan
Abbigliamento riscaldato Klan

Abbigliamento riscaldato KLAN: Protezione totale dal Freddo!

Un motociclista o scooterista che vuole utilizzare il suo veicolo anche d’inverno, sa bene cosa significa il freddo. Con questo obiettivo, è facile vedere le proprie mani che diventano quasi blu, ai limiti dell’ipotermia. Nonostante si siano indossati i guanti da moto. A dire la verità è che quando la temperatura è molto bassa, e addirittura piove, non esiste un guanto da moto in grado di mantenere la temperatura interna confortevole. Per dirla in breve, la soluzione è l’abbigliamento riscaldato Klan!

E se il tuo tragitto dura di più e non hai assolutamente voglia di congelare?

Niente paura! La miglior soluzione a questo problema te la offre Marrocchi Moto proponendoti l’abbigliamento riscaldato Klan che ti garantisce mani calde, sempre. Anche quando il clima è estremamente rigido, la temperatura corporea è mantenuta grazie al sistema di riscaldamento attivo installato all’interno della serie di guanti da moto appositamente realizzata da Klan.

L’intera superficie dei guanti, infatti, è attraversata da una resistenza elettrica a basso voltaggio, quindi assolutamente innocua, che vi garantisce una temperatura confortevole in qualsiasi situazione estrema.

L’alta qualità dei materiali dell’abbigliamento riscaldato Klan fà sì che i guanti trasmettano un’ immediata sensazione di garanzia di aver speso bene i propri soldi, prima ancora di averli indossati.
Dopo averli provati, semplicemente, non riuscirete più a fare senza.

Abbigliamento riscaldato KLAN: installazione sul veicolo tramite cablaggio

L’installazione sul veicolo del cablaggio necessario al funzionamento è un’operazione relativamente semplice. Non prevede alcuna modifica dell’impianto elettrico originale. Anzi viene protetto con l’applicazione di un fusibile così da mantenere attiva a tutti gli effetti l’eventuale garanzia della vostra moto.

È possibile, inoltre, far funzionare i guanti termici anche senza il cablaggio di alimentazione, grazie alla predisposizione di una batteria agli ioni di litio. Le batterie sono acquistabili separatamente e consentono l’utilizzo attivo dei guanti anche dopo aver parcheggiato la moto, oppure durante una gita in montagna, mentre si scia.
I guanti termici sono solo uno degli articoli che adottano questa tecnologia prodotti dalla Klan. Infatti nel catalogo >> Abbigliamento riscaldato Klan è possibile trovare molti capi d’abbigliamento che, sfruttando lo stesso sistema, mantengono la temperatura ideale di tutto il corpo, non solo delle mani.

Abbigliamento riscaldato KLAN: abbinamento di guanti a calzini termici, gilet o giubbino

Dunque possiamo abbinare all’utilizzo dei guanti, anche quello dei calzini termici o dei sotto-pantaloni fino ad arrivare al giubbino. Esiste una linea di prodotti sia per uomo e che per donna. L’innovativa tecnologia sviluppata dalla Klan permette di ridistribuire il calore all’interno del giubbino attraverso specifici flussi d’aria creati al suo interno. Tutto questo semplicemente con un click!

>> Entra nel nostro Store Abbigliamento Riscaldato e guarda tutti i prodotti Klan e relativi accessori!

Condividi:

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato

TOP

X
preloader