fbpx
Carrello
 0,00
kawasaki W800

kawasaki W800

La Kawasaki W800 è una moto d’altri tempi, il suo stille classico è inconfondibile; ideale per i nostalgici e per coloro che non amano un’elettronica troppo invasiva. Un veicolo affascinante, tranquillo, maneggevole, alla portata di tutti: una old style in piena regola. Presentata all’Intermot 2010, la Kawasaki, con la W800, ripropone un’altra neo-retrò dopo la W650 uscita nel 1999, adeguata ai canoni dell’attuale mercato. La sua facilità di guida la rende un veicolo adatto a tutti. È proprio questo il suo punto di forza: una moto semplice e confortevole, spontanea che fa sorridere quanto la guidi…

Kawasaki W800 – Caratteristiche

Il motore è lo stesso della W650, un bicilindrico a 4 tempi portato però a 773 cc, raffreddato ad aria.

La potenza è di 35 kW a 7.000 giri/minuto. Una peculiarità di questo propulsore sta nel fatto che la distribuzione monoalbero a camme in testa, quattro valvole per cilindro, è comandata tramite un alberello e due coppie coniche. Il telaio è a doppia culla.

Freni e sospensioni sono vecchia maniera: la sospensione anteriore è costituita da una forcella telescopica con steli da 39 mm, quella posteriore da due ammortizzatori regolabili nel precarico.

Il freno anteriore è composto da un singolo disco flottante da 300 mm, quello posteriore da un freno a tamburo da 160 mm. Le ruote sono di 19” quella anteriore, 18” la posteriore.

Kawasaki W800 – Prestazioni

kawasaki W800

La Kawasaki W800 è una moto che presenta diverse qualità. Tra tutte spicca il suo fascino di vera old-style, ideale per gli amanti dello stile classico.

Un altro suo pregio è il confort: la sella, posta in basso, è molto comoda sia per il conducente che per il passeggero. I comandi sono molto maneggevoli così come il manubrio e il cambio.

{qtube vid:=T4Lc6gf0h9w}

Per ulteriori informazioni o consigli puoi inviarci una e-mail


Lascia un Commento

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
preloader