fbpx
Carrello
 0,00
Suzuki app

Suzuki app

Da oggi sarà possibile avere sempre “in tasca” le nuove Suzuki! Ogni motociclista che si rispetti vive infatti la sua moto non come mezzo di locomozione ma come una vera passione a 360°, ed è proprio su questa passione che ha puntato la Suzuki. La casa giapponese ha creato infatti nuove applicazioni, scaricabili gratuitamente dall’Apple Store e Market Android dedicate agli amanti delle due ruote. I motociclisti e gli appassionati in generale grazie a queste nuove app avranno a disposizione foto gallery, informazioni sugli accessori, sulle nuove uscite, immagini, suoni e tanto altro sui nuovi arrivi di casa Suzuki direttamente sui propri smartphone…

Suzuki App – Per Apple e per Android

L’App è attualmente disponibile sia per piattaforma Apple sia Android, è gratuita e permette di accedere a numerose informazioni relative alla nuova Suzuki GSX-R 1000, alle GSX-R 600 e 750 e alla nuova V-Strom 650 ABS.

L’applicazione, una volta scaricata può essere condivisa con tutti gli amici e gli appassionati, attraverso i Social Network più diffusi e Youtube, permettendo agli utenti di continuare a vivere insieme il mondo emozionante delle due ruote.

Suzuki App – Caratteristiche

Ogni modello ha la sua app dedicata divisa in pratiche sezioni: è possibile selezionare la visualizzazione a 360°, visionare i filmati ufficiali, la scheda tecnica nonché accedere alle curiosità relative all’ideazione del modello.

Per la piattaforma Apple l’applicazione pesa poco meno di 50 MB (quindi prima di scaricarla controllate di essere sotto la copertura wi-fi!) ed è disponibile sia per iPhone sia per iPad.

Suzuki App – Dove Trovarle?

Per scaricare l’App potete visitate il sito www.globalsuzuki.com

Lascia un Commento

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
preloader