fbpx
Carrello
 0,00

E’ finito da pochissimi giorni il Motor Bike Expo 2012, e gli appassionati delle ruote già pensano al Motodays 2012, l’evento romano più atteso tra i bikers di professione e i semplici appassionati. L’evento si svolgerà dall’8 all’11 marzo 2012 e vedrà la presenza di grandi marchi come Honda, Yamaha, Ducati, Suzuki. Quest’ultima ha comunicato di recente l’intenzione di rapire l’attenzione dei visitatori della Fiera romana con la sua nuovissima Suzuki Inazuma 250, visibile allo stand dall’8 marzo. L’Inazuma 250 è la soluzione Suzuki a coloro che si affacciano al mondo delle 2 ruote da poco. Si è soliti cercare un mezzo maneggevole e che possa essere affidabile, soprattutto se non si è ancora del tutto pratici…

Inazuma si inserisce in un segmento di mercato dalle grandi potenzialità, una categoria ancora da esplorare ma che Suzuki già conosce, grazie al precedente modello TU250. Ecco quindi che l’Inazuma  rappresenta la soluzione ideale.

Suzuki Inazuma 250 – Specifiche Tecniche

La Suzuki Inazuma 250 è spinta da un motore bicilindrico fronte marcia da 248cc raffreddato a liquido, che produce bassi livelli di emissioni e garantisce un ottima coppia per una risposta sempre pronta a qualsiasi regime di giri.

Il cambio a sei velocità preciso e di facile innesto, unito ad un sistema di iniezione di ultima generazione, consente ai piloti di controllare in modo facile e intuitivo la moto.

Bello il doppio scarico cromato, oltre che utile. La tecnologia montata a bordo permette di avere sempre tutto sotto controllo, in modo tale che al pilota resti solo il piacere di guidare. Lo stand Suzuki vedrà anche altre sorelle della neonata Inazuma 250, che completano l’intera gamma di listino.

Un esempio sono la nuova GSX-R1000, la Gladius, la GSR750, la mitica V-Strom 650 ABS, la Bandit 650 senza dimenticare gli scooter come il Sixteen ed il Burgman.

Suzuki sarà inoltre presente nell’area esterna della fiera, con una pista a disposizione dei visitatori che potranno non solo vedere, ma anche provare comodamente, numerosi modelli della gamma, perfezionando la loro scelta in un unico contesto.

Suzuki Inazuma 250 – In Breve

  • Lunghezza – larghezza – altezza: 2.145 x 760 x 1.075 mm
  • Motore: 4 tempi, due cilindri in linea, raffreddato a liquido, 248 cc (Euro 3)
  • Alimentazione: Benzina
  • Altezza sella da terra: 780 mm
  • Capienza serbatoio: 13,3 l
  • Colorazioni: nero e rosso

suzuki inazuma 250

Lascia un Commento

Apri chat
1
Ciao, come possiamo aiutarti?
preloader